Una donna ha dichiarato alla ABC di essere stata colpita al volto dal microfono lanciato da Axl Rose dopo l’esibizione di “Paradise City” all’Adelaide Oval di Adelaide (Australia) il 29 novembre. Il gesto del frontman dei Guns N’ Roses avrebbe causato la rottura del naso di Rebecca Howe (questo il nome della fan), la quale è stata soccorsa da un poliziotto presente al concerto.

In un video pubblicato dal quotidiano australiano “The Advertiser” è possibile notare il momento dell’incidente, in cui il microfono viene lanciato verso la folla: dopo un primo momento di confusione, è possibile notare alcune persone che si avvicinano ad una donna (a quanto sembra Rebecca Howe), mentre un fan raccoglie il microfono da terra e lo alza al cielo per mostrarlo al pubblico, per poi lanciarlo nuovamente verso la folla. Rebecca Howe ha dichiarato ai microfoni della ABC:

Ero sotto shock e in iperventilazione. La mia mente pensava: ‘Oh, mio Dio, ho la faccia distrutta’. […] Avrei potuto perdere un occhio… Se avessi girato la testa e mi avesse colpito alla tempia, avrebbe potuto uccidermi.

Rebecca Howe dopo l’incidente.

Comments are closed.