Il 12 settembre, l’ex frontman degli Iron Maiden, Paul Di’Anno, è stato operato al ginocchio in Croazia. Il cantante stava aspettando da molto tempo di effettuare questa operazione, la quale era stata rimandata più volte a causa dei costi e che aveva costretto Di’Anno su una sedia rotelle.

A dare la notizia è stato Stjepan Juras, un fan – e autore di diversi libri sugli Iron Maiden – che si sta occupando di Di’Anno durante la sua permanenza nel Paese balcanico. Sull’operazione, Juras ha dichiarato:

In breve… l’operazione è finita, il medico è soddisfatto, ha risolto il problema. La pelle di Paul viene ora ricucita e presto si sveglierà. Se la ferita guarisce bene, l’operazione può essere considerata un successo.

Un anno piuttosto complesso per l’ex frontman degli Iron Maiden, per il quale era da poco partita una campagna di raccolta fondi per l’operazione al ginocchio grazie all’aiuto di Derek Riggs, lo storico artista autore delle copertine degli Iron Maiden e ideatore della storica mascotte Eddie The Head. È stato dunque un periodo in cui Di’Anno ha sentito molto vicinanza dei fan e non solo; infatti, il cantante ha incontrato dopo trent’anni Steve Harris, storico bassista degli Iron Maiden ed ex-collega di Di’Anno.

Comments are closed.