Ieri sera Jack White si è fidanzato ed ha sposato la sua partner Olivia Jean. L’evento è accaduto durante il concerto di White al Masonic Temple Theatre di Detroit.

L’ex leader dei White Stripes ha chiamato la sua compagna sul palco dopo 80 minuti circa dall’inizio del concerto, per partecipare insieme all’esibizione della canzone “Hotel Yorba“.
White ha presentato Olivia Jean come la sua ragazza dicendo a tutti: “La amo moltissimo“.

Prima delle parole “Sposiamoci” presenti nel testo della canzone , White si è diretto verso uno dei lati del palco ed ha fatto cenno al suo assistente, Lalo Medina, di iniziare a registrare un video dal suo cellulare.
All’improvviso la musica si è interrotta e White ha detto alla compagna :”Ho una domanda per te, mi vuoi sposare?“, poi ha tirato fuori un anello. Olivia Jean ha risposto di “” cantando e finendo insieme la canzone.

Durante il bis però, Ben Swank, il cofondatore della Third Man Records, ha celebrato e reso ufficiale il matrimonio della coppia. Hanno partecipato alla celebrazione anche i loro rispettivi bassisti che sono stati testimone e damigella d’onore ed i membri delle famiglie dei musicisti, inclusa la madre di White, Theresa Gillis.

Riguardo i progetti musicali di White, l’ex frontman dei White Stripes ha recentemente suonato una sorprendente versione strumentale dell’inno nazionale statunitense al Comerica Park di Detroit, in più ha anche pubblicato un nuovo album, intitolato “Fear of the Dawn” ed un altro album, “Entering Heaven Alive“, che uscirà a luglio.

Comments are closed.