NEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Jethro Tull: annunciano la nuova ristampa di “Thick As A Brick”

COMUNICATO STAMPA

In occasione del 50esimo anniversario del classico album dei Jethro Tull,Thick As A Brick“, è in arrivo l’edizione speciale incisa a velocità dimezzata nel packaging originale.

La rara edizione in formato libro CD/DVD del 40esimo anniversario sarà disponibile nuovamente dal 7 ottobre.

Nel 1972 i Jethro Tull hanno pubblicato il loro classico Thick As A Brick, 50 anni dopo l’album è ancora uno degli album rock e progressive rock più acclamati e avanguardistici. Thick As A Brick arriva in seguito all’enorme successo di “Aqualung”. Alla sua uscita Aqualung era stato considerato un concept album dalla stampa musicale e la band ha risposto ai critici rock con il concept album per eccellenza, Thick As a Brick.

Per festeggiare il 50esimo anniversario, Thick As A Brick è stato riprodotto nel suo formato originale, il leggendario giornale di 12 pagine. Per il vinile è stato utilizzato il master remixato da Steven Wilson nel 2012 inciso a velocità dimezzata. L’LP è già disponibile per il pre-order ed è in uscita il 29 luglio. In aggiunta, la tanto bramata edizione speciale per collezionisti in formato CD/DVD sarà disponibile dal 7 ottobre dopo essere stata fuori stampa per quasi dieci anni.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %