I Judas Priest si sono espressi in merito alle nomination per la Rock & Roll Hall Of Fame 2022 ed hanno parlato dell’ex chitarrista della band K.K. Downing e del suo inserimento in caso di vittoria. In una nuova intervista a Billboard, Rob Halford ha dichiarato:

Non sarebbe imbarazzante come per Ace e Peter (con i KISS). Anzi, credo che non sarebbe imbarazzante affatto. Penso che in questi casi ti devi gustare il momento. E’ il momento che conta. Ma il proverbio dice -a’ttraverseremo quel ponte quando ci arriveremo‘.

Anche il bassista Ian Hill ha dichiarato:

Per noi non c’è nessun problema. Ken è stato una parte integrante di questa band per molto, molto tempo. Merita di essere lì assieme a noi.

I Judas Priest finirono al ballottaggio per l’inserimento nella Rock Hall nel 2020, ma non ricevettero i voti sufficienti per entrare quell’anno. Idonei per l’ingresso dal 1999, I Judas Priest parteciparono anche al ballottaggio nel 2018 della Rock And Roll Hall Of Fame.

Ancora una volta, la Rock And Roll Hall Of Fame ha nominato i singoli membri della band che entreranno se il loro gruppo venisse eletto. Per i Juds Priest, sono stati scelti i membri attuali Halford (voce), Hill (basso), Glenn Tipton (chitarra) e Scott Travis (batteria), insieme agli ex membri Downing (chitarra), Les Binks (batteria) e il compianto batterista Dave Holland.

Comments are closed.