Da quanto si può leggere sui suoi social, PJ Harvey sembra essere tornata in studio per lavorare a del nuovo materiale. Ieri, 4 febbraio, la cantante avrebbe difatti condiviso una serie di foto in bianco e nero di sé stessa in studio, scattate da Steve Gullick, che preannunciano l’arrivo di nuova musica.

Le foto, precisamente tre, mostrano Harvey mentre suona una chitarra, giocherella con alcuni pedali e seduta davanti ad un’asta per microfono. L’artista non ha condiviso nessun’altra informazione con i fans all’interno del post, così come non ha neppure specificato il luogo dove sono state scattate le foto.

PJHarvey_SpazioRock

PJHarvey_SpazioRock

Gli ultimi lavori di PJ Harvey

L’ultimo album da solista di Harvey è stato “The Hope Six Demolition Project” del 2016, che comprendeva i brani “The Wheel”, “The Community Of Hope” e “The Orange Monkey”.

Nel 2019 ha composto la colonna sonora per lo spettacolo teatrale All About Eve, diretto da Ivo Van Hove e interpretato da Lily James e Gillian Anderson.

Inoltre la sua intera discografia è stata completamente ristampata da parte di UMC/Island e Beggars negli ultimi due anni, per “celebrare ogni aspetto della carriera discografica di Harvey e offrire uno sguardo completo ed emozionante all’evoluzione di una delle artiste più singolari e straordinari dei tempi moderni”, tuttavia i fans attendevano con ansia del nuovo materiale. Che sia arrivato finalmente il momento?

Il libro Orlam

Intanto Harvey ha annunciato di stare lavorando ad un nuovo libro, intitolato “Orlam”. La cantautrice ha scritto sul suo sito ufficiale che il libro è “il prodotto di sei anni di intensa scrittura”, confermando la data di pubblicazione per il 28 aprile 2022. Potete preordinarlo da qui.

 

 

Comments are closed.