ATTUALITÀCURIOSITÀNEWS

Korn: Jonathan Davis nomina la sua band Nu-Metal preferita

Sebbene i Korn non abbiano mai amato l’etichetta nu-metal nel corso degli anni questo non ha impedito loro di apprezzare alcune delle band che rientrano in questa categoria. In un recente discussione di Metal Hammer con i fan, Jonathan Davis ha rivelato quale band nu-metal ha decisamente catturato la sua attenzione.

Davis ha dichiarato:

Sono contento che sia tornato di voga, mi piace una band chiamata Wargasm. Sono piuttosto forti, sono pesanti ma sono nuovi e diversi.

I Wargasm ha pubblicato soprattutto singoli durante la sua breve permanenza, e di recente ha pubblicato le canzoni “Your Patron Saints“, “Pyro-Pyro“, “Salma Hayek” e “Scatchcard Feeling“, tutte nel 2021. I Wargasm sono attualmente in tour con alcune date insieme i Limp Bizkit.

A proposito di Bizkit un fan ha chiesto a Davis quando è stata l’ultima volta che ha frequentato Fred Durst. Il cantante dei Korn ha rivelato il 1998 ma ha ammesso che si sono messaggiati in occasione dell’uscita del nuovo album.

In un’altra parte della chiacchierata Davis ha dichiarato che “All in the Family” è l’unica canzone dei Korn che vorrebbe cancellare.

È la peggiore canzone mai scritta, eravamo tutti ubriachi in studio e io cercavo di fare rap ci stavamo divertendo ma ora mi fa rabbrividire.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

0 %