Già si vociferava da tempo una collaborazione tra Liam Gallagher e John Squire, chitarrista degli Stone Roses. Adesso la collaborazione tra i due è stata resa ufficiale sui social dell’ex Oasis e probabilmente uscirà presto un nuovo album del supergruppo Gallagher-Squire. Ieri Liam ha diffuso un video con un montaggio di immagini sue e del chitarrista con la didascalia “John Squire senza dubbio il miglior chitarrista della sua generazione e nel mondo, secondo me” ed un invito ad iscriversi d una newsletter.

Gallagher aveva già annunciato una collaborazione con Squire ai tempi dei concerti a Knebworth scrivendo sul suo profilo Twitter “super group incoming LG JS”. A settembre, parlando con Apple Music 1, ha confermato che la cosa sarebbe andata in porto e due mesi fa, rispondendo a un follower che gli chiedeva se l’album sarebbe uscito nel 2024, ha risposto dicendo:

“E’ il migliore dai tempi di Revolver dei Beatles. Quello che sta per arrivare è più grande, sono umile, caga in testa a tutto il resto”.

Comments are closed.