Imelda Mounfield, la moglie del bassista Mani degli Stone Roses, è morta. Alla donna, che lavorava come agente di eventi, era stato diagnosticato un cancro all’intestino a quarto stadio nel novembre 2020, venendo sottoposta a cure presso il Christie Hospital di Manchester.

Imelda e Mani hanno raccolto ingenti somme di denaro negli ultimi anni per enti di beneficenza locali, in particolare nel dicembre 2022 quando hanno raccolto oltre £ 100.000 per The Christie e Stockport NHS Charity attraverso un’asta di cimeli musicali e culturali.

Parlando all’epoca del motivo della loro opera di beneficenza , Imelda disse:

Entrambi gli enti di beneficenza mi hanno sostenuto durante il mio percorso. Il cancro non colpisce solo la persona che ne è affetta, ma tutti coloro che la circondano, e spero che investendo in ulteriori ricerche potremo contribuire ad alleviare parte della devastazione causata dalla malattia alle famiglie”.

Parlando a ITV News l’anno scorso , Imelda ha detto:

È stato un enorme shock per la nostra famiglia e i nostri amici, perché non stavo male. I medici non sapevano come avrei risposto alla chemio, ma ho risposto abbastanza bene. Ho intrapreso un percorso piuttosto lungo negli ultimi due anni”.

Comments are closed.