Daniella Leis, una donna che ha provocato ben 10 milioni di dollari di danno a causa di un incidente stradale al rientro da un concerto di Marilyn Manson, ha esposto denuncia contro gli addetti alla somministrazione di bevande alcoliche.

Lo spiacevole episodio risale al 2019, durante il concerto di Manson tenutosi nell’Arena Budweiser Gardens in Ontario. Dopo la fine del concerto la donna si sarebbe messa alla guida in evidente stato di ebrezza rimanendo successivamente coinvolta in un sinistro stradale.

Il veicolo di Daniella Leis si è schiantato contro un’abitazione recidendone il condotto del gas. I soccorsi arrivati sul posto sono riusciti a estrarre la donna dal mezzo ma purtroppo non hanno evitato l’esplosione della casa e la conseguente esplosione di altre tre nello stesso vicinato. Sette persone sono state ferite e l’ammontare dei danni causati dalla quasi fatale reazione a catena è stato di ben 10 milioni di dollari.

La donna si è dichiarata colpevole dell’accaduto ed è stata condannata nel 2021 a tre anni di reclusione. Ora emergono nuovi sviluppi nel caso, infatti Leis ha denunciato la compagnia Ontario Food Services addetta a somministrare gli alcolici accusando i responsabili di aver continuato a servirle da bere nonostante, a sua detta, fossero ben coscienti del suo stato alterato. Nella causa legale ha anche specificato come la compagnia abbia preferito lucrare sul suo malessere senza aver controllato se fosse nelle condizioni di guidare in sicurezza dopo essere stata espulsa dalla venue.

Comments are closed.