L’ex chitarrista di Alice Cooper ed attuale di Demi Lovato Nita Strauss ha lanciato la serie YouTube “Into The Void” in cui porta i fan dietro le quinte della sua ripresa dal suo recente intervento chirurgico per un menisco strappato.

In un messaggio che accompagna l’uscita del primo episodio di “Into The Void”, Nita ha scritto:

Proprio come abbiamo fatto con ‘Road to Chaos’ per l’uscita di ‘Controlled Chaos’, la serie ‘Into the Void’ vi porterà tutti dietro le quinte quest’anno, dal recupero dall’intervento chirurgico, la strada per tornare sul palco, l’uscita del mio prossimo disco questa estate, e altro ancora. Avere un intervento chirurgico al ginocchio non è stato il modo migliore per iniziare l’anno ma sono oltremodo grata di averlo superato ed essere in via di guarigione. Ecco un assaggio di come è iniziato questo 2023″.

Puoi vedere il video qui sotto:

L’intervento chirurgico al menisco di Nita è stato supervisionato dal dottor Michael Banffy, un chirurgo ortopedico al Cedars-Sinai di Los Angeles che è anche un medico della squadra dei Los Angeles Rams. La procedura ha avuto luogo sette mesi dopo aver subito un infortunio mentre era in viaggio con Cooper.

Strauss, che è stata la chitarrista per le partite di football dei Los Angeles Rams da quando la squadra si è trasferita al SoFi Stadium nel 2020, ha precedentemente parlato della sua operazione in un post sui social media a novembre. All’epoca ha detto in un videomessaggio:

Ho un piccolo aggiornamento sul ginocchio, per coloro che se lo sono chiesto. Ho avuto il mio pre-op la scorsa settimana e, sfortunatamente, non è andato esattamente come speravo. Secondo il mio medico, otto mesi di esibizioni con un menisco strappato non mi hanno fatto alcun bene. L’infortunio non è migliorato; sfortunatamente, è peggiorato. Quindi l’intervento chirurgico è stato spostato alla fine dell’anno – dopo Natale, dopo l’ultima partita dei Rams – e poi ci vorrà un mese intero prima che io possa fare di nuovo qualcosa. Quindi niente spettacoli, niente esibizioni, niente di niente. Sono molto delusa da questo; speravo di essere già in via di guarigione ormai. Ma è quello che è”.

In un’intervista dell’ottobre 2022 con Meltdown della stazione radio WRIF di Detroit, Nita ha detto di essere in tour con un menisco strappato da maggio e di avere un intervento chirurgico programmato alla fine del tour.

Secondo la Mayo Clinic, un menisco strappato è una delle lesioni al ginocchio più comuni. Qualsiasi attività che ti fa torcere o ruotare con forza il ginocchio, specialmente quando metti tutto il peso su di esso, può portare a un menisco lacerato.

Comments are closed.