Morrissey si è esibito in concerto sabato sera (12 novembre) al Greek Theatre di Los Angeles. Dopo circa mezz’ora e nove canzoni eseguite, l’ultima delle quali “Girlfriend In A Coma” degli Smiths, Morrissey ha deciso di lasciare il palco senza nessuna spiegazione per non farvi più ritorno.

I suoi musicisti sono rimasti sul palco in attesa che il cantante ritornasse ma dopo un po’ uno dei membri della band ha spiegato ai fan presenti:

Mi dispiace, ma a causa di circostanze impreviste, lo spettacolo non continuerà. Siamo molto dispiaciuti. Ci vediamo una prossima volta.

A oggi ancora non è stata fornita una motivazione ufficiale per la chiusura prematura dello show. In rete alcuni fan insinuano che Morrissey avesse troppo freddo per esibirsi poiché il concerto si teneva in un luogo aperto.

L’ufficio stampa del Greek Theatre ha pubblicato sul proprio sito un comunicato nel quale dichiara che “lo spettacolo è stato posticipato a una data da definire” e ha chiesto ai presenti di continuare a monitorare il sito web per ulteriori informazioni.

Sui social media di Morrissey invece è apparso il seguente messaggio:

Grazie Los Angeles per essere venuti ieri sera. Ti amiamo e ti siamo grati per il tuo supporto. Si prega di attendere per ulteriori annunci in arrivo a breve.

Riguardo il nuovo album solista di Morrissey, dopo un comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’artista la data di uscita è prevista per febbraio 2023. L’album dal titolo “Bonfire Of Teenagers“, era stato annunciato per la prima volta nel maggio 2021 e vede coinvolti alcuni musicisti speciali tra cui Miley Cyrus, Iggy Pop e i membri dei Red Hot Chili Peppers.

Comments are closed.