Al Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp, che si terrà dal 18 al 21 aprile 2024 a Los Angeles, potrete suonare con Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, Kevin “Noodles” Wasserman dei The Offspring e Nick Hexum dei 311.

Entrerete a far parte di una band guidata da una delle rockstar del Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp, tra cui Derek St. Holmes (Ted Nugent), Bruce Kulick (Kiss), Todd Morse (The Offspring), Vinny Appice (Black Sabbath, Dio), Gary Hoey, Tommy Black (Scott Weiland), Britt Lightning (direttore musicale del campo, Vixen) e altri ancora.

“Non vedo l’ora di suonare con i campeggiatori questo aprile!”,

dice Chad.

Quattro giorni di jamming con le più grandi rockstar, suonando i loro più grandi successi, come ad esempio “Californication”, “Otherside”, “Tell Me Baby”, “The Kids Aren’t Alright”, “Self Esteem”, “Pretty Fly”,  “Amber”, “All Mixed Up”, “Beautiful Disaster”.

Nel corso dei quattro giorni del campo, si svolgeranno prove di gruppo, jam session, masterclass con rockstar, sessioni di domande e risposte, esibizioni dal vivo e molto altro ancora. Per finire, ci sarà l’esibizione dal vivo a Hollywood, sulla Sunset Strip, nella leggendaria Viper Room e nell’iconico Whisky A Go Go, salendo sul palco con Chad Smith.

Il campo è aperto a strumentisti e vocalisti di ogni livello di abilità ed esperienza.

Per chi si iscrive, qualche settimana prima del campo, riceverà una telefonata dal direttore musicale del Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp per imparare a conoscersi e inserirsi in un gruppo. Il Rock ‘N’ Roll Fantasy Camp invierà una lista di canzoni per iniziare le prove e, prima dell’inizio del campo, sarà messo in contatto con il consulente rockstar e i compagni di band per iniziare a prepararsi ulteriormente all’esperienza del campo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.rockcamp.com.

Comments are closed.