I Red Hot Chili Peppers hanno dichiarato, attraverso un comunicato sui loro social, che non potranno esibirsi all’ “Almost Acoustic Christmas” di KROQ previsto per sabato (9 dicembre) al Kia Forum di Los Angeles a causa di un infortunio a un membro della band.

La band non ha specificato quale membro si sia ferito, ne che tipo di infortunio abbia avuto o quale sia la sua gravità, hanno però promesso di farsi perdonare al prossimo “Almost Acoustic Christmas Encore” che si terrà il 2 marzo 2024, nella stessa sede.

La band doveva essere l’headliner del concerto annuale , che comprendeva anche le esibizioni dei The Offspring, Garbage, Portugal, The Man, Bleachers, Cannons, LoveJoy, Bakar e The Beaches.

Il comunicato della band afferma:

È con profondo rammarico che non potremo esibirci questo fine settimana all’Almost Acoustic Christmas di KROQ. Un membro della band si è infortunato, impedendoci di poterci esibire per almeno 6 settimane. Tuttavia, RHCP e KROQ sono entusiasti di rimediare il 2 marzo 2024. Quindi divertiti questo fine settimana e tieni il tuo biglietto.

I Red Hot Chili Peppers hanno recentemente annunciato il loro tour Nord Americano previsto per il 2024 con i relativi musicisti d’apertura tra cui Kid Cudi, Ice Cube, Ken Carson e altri. Il tour inizierà a maggio e durerà fino a luglio. Ancora non è stato annunciato nessun tour europeo.

Comments are closed.