NEWSULTIME NEWS

Slash: “Fill My World” è stato scritto dal punto di vista di un cane

Slash

In una nuova intervista, il chitarrista dei Guns ‘N Roses Slash ha spiegato che “Fill My World” è stata scritta dal punto di vista di un cane, ma non inizialmente.

Slash infatti dichiara:

“Musicalmente, l’ho inventato nel mio studio. Era solo il riff di apertura, e poi i cambi di accordo sottostanti hanno iniziato a venirmi in mente. Non ero sicuro se l’avrei perseguito o meno, ma ho dovuto registrarlo e fare una demo. Ho pensato, non so cosa penseranno i ragazzi… Perché ha qualcosa di sentimentale. L’ho inviato a Myles, ed è tornato con questi testi sinceri. Ho pensato che riguardasse la perdita che abbiamo sofferto tutti durante questo periodo buio, e poi mi ha detto che riguardava il suo cane. [Ride] Ho detto: “Beh, sai, tutti hanno avuto qualcuno che hanno amano, quindi…’”

Kennedy racconta di avere questo cane shih tsu di nome Mozart e che un giorno non potendo tornare a casa per colpa del maltempo, lo ha tenuto sotto controllo tramite una piccola telecamera.

Raccontò di aver visto Mozart impazzire e disse che la scena fu straziante. Il racconto della storia si basa su quello che Mozart possa aver pensato in quegli istanti.

Myles ammette che nel singolo si può notare la sua voce che si incrina per il troppo dolore.

Comments are closed.

More in:NEWS

0 %