I Rolling Stones hanno annunciato gli artisti che accompagneranno la band per i concerti londinesi previsti al British Summer Time Hyde Park a Londra il 25 giugno e il 3 luglio 2022.

Le date nel Regno Unito

Ad accompagnare gli Stones in queste due date in occasione del tour per i sessant’anni di carriera ci saranno i War On Drugs e Phoebe Bridgers il 25 giugno, mentre Sam Fender e Courtney Barnett apriranno il concerto dei Rolling Stones nella serata del 3 luglio. Proprio all’Hyde Park di Londra i Rolling Stones diedero vita ad uno dei più famosi concerti della storia del Rock nel 1969, svoltosi davanti a circa 250.000 persone.

C’è grande attesa per il ritorno degli Stones nel Regno Unito e in particolar modo a Liverpool, città in cui la band non suona da cinquant’anni. Ad aprire il concerto per gli Stones all’Anfield di Liverpool ci saranno gli Echo And The Bunnymen, i quali si sono detti felicissimi di poter aprire il concerto degli Stones in uno scenario così imponente come quello dell’Anfield, stadio casalingo del Liverpool.

Le altre date del tour: il 21 giugno saranno a Milano

Il 21 giugno i Rolling Stones si esibiranno dentro un altro grande tempio del calcio, ovvero quello di San Siro a Milano.

Queste le altre date della band che verrà accompagnata alla batteria da Steve Jordan, il quale ha sostituito il compianto Charlie Watts:

1 giugno Wanda Metropolitano Stadium – Madrid, Spagna
5 giugno Olympic Stadium – Monaco, Germania
9 giugno Anfield Stadium – Liverpool, Inghilterra
13 giugno Johan Cruijff Arena – Amsterdam, Olanda
17 giugno Wankdorf Stadium – Berna, Svizzera
21 giugno Stadio San Siro – Milano, Italia
25 giugno American Express Presents BST Hyde Park – Londra, Inghilterra
3 luglio American Express Presents BST Hyde Park – Londra, Inghilterra
11 luglio King Baudouin Stadium – Bruxelles, Belgio
15 luglio Ernst Happel Stadium – Vienna, Austria
19 luglio Groupama Stadium – Lione, Francia
23 luglio Hippodrome Paris Longchamp – Parigi, Francia
27 luglio Veltins-Arena – Gelsenkirchen, Germania
31 luglio Friends Arena – Stoccolma, Svezia

 

Comments are closed.