Alison Hawkins, vedova del compianto batterista dei Foo Fighters, durante la giornata di ieri ha rotto ufficialmente il silenzio tramite un comunicato pubblicato sui social.

Si tratta delle prime dichiarazioni rilasciate dalla famiglia a quasi due mesi dalla tragica scomparsa di Taylor Hawkins, ritrovato senza vita lo scorso 25 marzo.

Queste le parole della moglie:

Ci terrei a farvi sapere, anche da parte dei nostri bambini, quanto Taylor realmente tenesse a voi e quanto fosse grato di suonare per voi e lasciarvi a bocca aperta in ogni performance. Taylor amava fare parte dei Foo Fighters, ha onorato ogni singolo momento come batterista in questi 25 anni con loro. Tutti i membri della band e tutto lo staff fanno ormai parte della nostra famiglia. […]

Il suo animo gentile e la sua immensa passione per la musica resterà sempre con noi, attraverso i meravigliosi progetti a cui ha preso parte assieme a tanti musicisti e le numerose canzoni che ci hanno regalato. […]

Grazie ancora per tutto l’amore e il supporto. Taylor vi voleva molto bene e ve ne vorremo sempre anche noi.

Con estrema gratitudine, Alison Hawkins.

Sempre durante la giornata di ieri la band ha annunciato il ritorno sul palco per due concerti speciali in memoria di Taylor Hawkins a cui prenderanno parte alcuni tra gli artisti più importanti della scena rock internazionale.

Il primo concerto si terrà il 3 settembre allo Stadio di Wembley (Londra) e il secondo al Kia Forum di Los Angeles il 27 settembre.

Trovate tutti i dettagli nella news qui di seguito:

Foo Fighters: di nuovo sul palco per due concerti tributo a Taylor Hawkins

 

Comments are closed.