In occasione della cerimoniadi di ieri (26 gennaio) della Metal Hall Of Fame al Canion Club in California , i Twisted Sister sono ritornati a esibirsi per la prima volta a più di sei anni di distanza dal loro scioglimento.

Dee Snider, Jay Jay French, Mark Mendoza ed Eddie Ojeda sono stati introdotti nella prestigiosa Hall Of Fame da Mike Portnoy e Steve Vai.

La serata è stata poi impreziosita dall’esibizione della band che ha eseguito “You Can’t Stop Rock ‘N’ Roll”, “Under The Blade” e l’iconica “We’re Not Gonna Take It” assieme a Portnoy e Vai.

Guarda i video delle esibizioni:

In una recente intervista, Jay Jay French aveva svelato alcuni retroscena circa il ritorno sul palco con i suoi ex compagni.

French ha dichiarato:

Inizialmente volevamo presentarci all’evento solo per ritirare il premio. Io non vivo a Los Angeles, a differenza di Dee.

Volevamo che andasse lui a ritirarlo a nome di tutti noi.

Riflettendoci su, abbiamo pensato fosse divertente ritornare a suonare di nuovo insieme dopo il nostro scioglimento, tornare sul palco per suonare tre dei nostri brani. Quindi alla fine abbiamo deciso di farlo.

Nonostante la loro presenza all’evento, la band ha più volte confermato che una reunion non è tra i loro progetti e che quindi non ci saranno altre apparizioni ufficiali.

Comments are closed.