Comunicato Stampa

Nuovo singolo per i belgi Wiegedood che presentano oggi il brano “Now Will Always Be, secondo estratto dal nuovo album There’s Always Blood At The End Of The Road, in uscita il 14 gennaio 2022.

Il commento della band:

Un mantra apparentemente senza fine dedicato al presente. Un drone ipnotico che si evolve in un’opera melodica.

There’s Always Blood At The End Of The Road” è disponibile per il preorder nei seguenti formati: Ltd. CD Edition, 2LP (con incisione sul lato D), Digital Album.

Ascolta ora “Now Will Always Be”

Il formato vinile è disponibile in varie colorazioni limitate:
300 x transparent red 2LP Edition via CM US Onlineshop
300 x dark green 2LP Edition via CM EU Onlineshop
500 x white-red marbled 2LP Edition via CM Distro Wholesale EU and CM EU Onlineshop
500 x clear-black marbled 2LP Edition   via Evil Greed
500 x transparent coke bottle green & red splattered 2LP Edition available only from the band
black 2LP Edition

 

Di seguito la copertina di “There’s Always Blood At The End Of The Road“:

Wiegedood

Il commento della band:

There’s Always Blood At The End Of The Road’ si concentra sulle parti più sporche e disgustose della natura umana e della società stessa. Si allontana dai temi e dai concetti tipici del Black Metal ma si inserisce nella lotta che conduciamo all’interno, cercando di superare il fatto che siamo tutti fatti di quella stessa sporcizia. L’esplorazione dei luoghi della trilogia precedente non ha nemmeno scalfito la superficie, sia liricamente che musicalmente. Uno sguardo di prima mano verso il disgusto puro, una psicotica sferzata con sintetizzatori, registratori e sample angoscianti. Un chiaro passaggio dal nostro lavoro precedente, una svolta oscura in qualcosa di inaspettato e sgradito.

Da gennaio 2022 i Wiegedood saranno in Europa accompagnati dai Portrayal Of Guilt. La band arriverà in Italia per un’unica data al Bloom di Mezzago il prossimo 3 febbraio 2022.

 

Comments are closed.