Attualità
Bruce Springsteen: i vaccinati con Astrazeneca non potranno assistere al suo show a Broadway


pubblicato in data 18/06/21 da SpazioRock
I fan di Bruce Springsteen che hanno ricevuto il vaccino AstraZeneca contro il Covid-19 potrebbero non assistere come pubblico alla prossima serie di concerti di Broadway dell'icona del rock.


Il vaccino britannico, sviluppato ad Oxford, sta infatti ancora attendendo l'approvazione da parte della FDA (Food and Drug Administration), l'ente statunitense che regola e certifica l'uso dei prodotti farmaceutici. Sebbene AstraZeneca non sia mai stato somministrato nel Paese a stelle e strisce, il divieto porrebbe uno stop ai tanti ammiratori stranieri che desiderano vedere il "Boss" dal vivo. Concepita nel 2017, la serie di concerti "Springsteen On Broadway" tornerà a New York City con diverse date per tutta l'estate, dal 26 giugno al 4 settembre 2021. Se il vaccino d'oltremanica sarà autorizzato entro i giusti tempi, sarà possibile acquistare i biglietti per l'acclamato evento.


Qualche giorno fa, i The Killers hanno annunciato l'uscita di "Dustland" , proprio in collaborazione con Springsteen. La canzone è un adattamento di "A Dustland Fairytale", originariamente registrata nel 2009 dalla band capitanata da Brandon Flowers.


Articolo a cura di Lorenzo Prostamo