Cosa sta succedendo ai Bad Omens? Alla fine della scorsa settimana, i Bad Omens hanno cancellato tutti i post dal loro profilo Instagram ufficiale per poi condividere ieri (21 Gennaio) il primo nuovo post. Si tratta di un video teaser un po’ criptico, che vede come protagonista la cantante Poppy. Attualmente è il loro unico post sul social.

Ma di cosa tratta questo video? Ci sarà forse un grande annuncio? L’aggiornamento dei social media del gruppo arriva dopo che i membri della band hanno eliminato i loro account personali, Noah Sebastian, il cantante è il primo, che viene seguito dal batterista Nick Folio, così come Joakim “Jolly” Karlsson e il bassista Nicholas Ruffilo a loro volta.

Nel video che termina con un’iscrizione “V.A.N.” Poppy, in una voce fuori campo, dice: “Questo posto sembra familiare. Ma mi sento diversa. Riesci a sentirmi? Da quanto tempo sei qui? Mi hai guardato tutto questo tempo? È strano.”

Potrebbe essere il nome di una nuova canzone? A partire da questo post, il loro profilo social è vuoto tranne che per un messaggio:” V.A.N. HA PRESO IL CONTROLLO DI QUESTO SITO.”

Bad Omens sui Social Media

In una vecchia intervista, Sebastian, ha spiegato come i social media gli hanno causato vari problemi, i quali sono stati il motivo per il quale ha voluto cancellare il suo profilo personale.

Stavo provando ad utilizzare i miei social ma dovevo costantemente mutarli. Sono davvero stanco di vedere la mia faccia o di vedere l’opinione di uno sconosciuto su di me ogni giorno. Non penso sia sano. Ho visto account che collezionavano mie foto di quando ero piccolo, prese da account Facebook di parenti lontani così da poterci fare un intero santuario. Io non vedo me stesso come una rockstar, non so nemmeno se credo più al concetto di rockstar.

Comments are closed.