Il chitarrista americano Richie Sambora ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni dopo l’uscita del documentario “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story, che racconta la grande carriera dei Bon Jovi, in cui ha fatto parte dal 1983 al 2013, anno in cui ha lasciato la band.

Ora parla del desiderio di tornare insieme ai Bon Jovi:

“Non è una questione di soldi, ai fan piacerebbe tantissimo”.

ha però dichiarato che la ricostruzione della storia della band fatta nel documentario non lo ha convinto:

“È una creatura di Jon, io non ho avuto niente a che fare con la sua realizzazione. Ci sono delle incongruenze temporali e tante cose su cui non sono d’accordo, ma non mi toccano più di tanto“.

Richie Sambora ha lasciato i Bon Jovi nel 2013, ma ora si è detto pronto a tornare non appena Jon Bon Jovi si sarà ripreso pienamente dalle conseguenze dell’intervento subito alle corde vocali. Il chitarrista è andato anche a trovarlo a casa, parlando con Jon del suo processo di guarigione:

“Non è facile, ha un pezzo di plastica nella laringe e deve riuscire a controllarlo. Non so se qualcuno ci è mai riuscito, è come imparare a parlare da zero.”

Richie Sambora ha da poco pubblicato il singolo “I Pray”, il primo dopo dieci anni dall’album “What About Now”.

“L’avevo tenuta da parte per i Bon Jovi, doveva essere un momento alla It’s My Life. Quindi se Jon vuole io ci sono, ho delle canzoni”.    

Comments are closed.