In una nuova intervista rilasciata alla stazione radio 99X di Atlanta, il chitarrista dei The Offspring Kevin “Noodles” Wasserman e il cantante Bryan “Dexter” Holland hanno confermato che l’undicesimo album in studio della band è stato completato. Noodles ha detto:

“È finito. È stato masterizzato. Tutti i ragazzi erano sull’autobus e abbiamo ascoltato i master del nuovo disco. È appena finito”.

Quando l’intervistatore ha fatto notare che il nuovo LP degli Offspring è stato registrato, a fasi alterne, per un periodo di tempo piuttosto lungo, Noodles ha risposto:

“È un po’ come lavoriamo oggi. Non ci chiudiamo in studio per sei mesi. Lo facciamo in modo frammentario: un paio di settimane qui, un paio di settimane là”.

Noodles aveva già parlato dei progressi delle sessioni di registrazione per il seguito dell’album “Let The Bad Times Roll” del 2021, due mesi fa, in un’intervista con la Colombia Radioacktiva. In quell’occasione aveva dichiarato:

“Non è che andiamo a lavorare per un sacco di mesi con Bob [Rock] e poi non ci vediamo per un paio d’anni. Ci riuniamo ogni due mesi, andiamo in studio e lavoriamo per una o due settimane. È così che ci piace lavorare. Ed è sempre divertente uscire con Bob. È un ragazzo fantastico. Parliamo di musica, di idee, di ciò che rende grande una canzone – questo genere di cose”.

In attesa del nuovo album, li aspettiamo questa estate, per un’unica data italiana, il 21 agosto 2024 all’AMA Music Festival di Villa Cà Cornaro – Bassano Del Grappa (VI).

Comments are closed.