Dopo aver annunciato la loro presenza durante la serata finale del Festival di Sanremo, oggi (venerdì 3 febbraio) i Depeche Mode hanno rivelato, tramite i loro profili social, la data di uscita del loro prossimo singolo, il primo dopo la scomparsa di Andrew Fletcher.

Ghosts Again” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali giovedì 9 febbraio e sarà il primo singolo estratto dal loro quindicesimo album in studio “Memento Mori“, in uscita il 17 marzo.

La scorsa settimana era apparso sul sito ufficiale della band un countdown terminato questo pomeriggio alle ore 18:00, accompagnato dalla criptica frase “Time is fleeting, see what it brings”, quello del tempo sembra essere un tema ricorrente all’interno del nuovo disco assieme a quello del ricordo e della morte, intesa come uno spettro inevitabile che spinge gli uomini a vivere al massimo.

Il 12 luglio la band si esibirà in un’imperdibile concerto allo Stadio Olimpico di Roma, mentre il 13 luglio si esibirà allo Stadio San Siro di Milano per poi concludere le tre tappe italiane, del loro tour europeo, allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Comments are closed.