ATTUALITÀCURIOSITÀNEWSNUOVE USCITEULTIME NEWS

Guns N’Roses, Slash: “Nuovo materiale in arrivo”

guns n'roses

Lo storico chitarrista dei Guns N’Roses, Slash ha raccontato in un’intervista a Classic Rock che la band sta lavorando a nuovi pezzi che andranno a confluire in un nuovo album.

“C’è del nuovo materiale in casa Guns in questo momento. Probabilmente continueremo a pubblicarlo fin quando tutto il disco non sarà pronto e poi lo pubblicheremo tutto insieme. È fantastico! Trovo molto divertente lavorare su nuovi pezzi”.

Negli ultimi mesi i Guns N’Roses hanno pubblicato due brani: “Absurd” e “Hard Skool“.

Absurd” era originariamente intitolato “Silkworms” ma era rimasto inedito fino alla pubblicazione con il nuovo titolo.

Invece “Hard Skool” era stato registrato durante il periodo di “Chinese Democracy” con il titolo “Jackie Chan” ma non venne poi inserito nell’album.

Questi due pezzi hanno una storia dietro“, spiega Slash:

Axl Rose aveva già registrato queste canzoni e poi io e Duff McKagan siamo subentrati e le abbiamo rifatte, praticamente. Così, io ho scritto le mie parti, e poi abbiamo inserito la batteria e rifatto tutto il resto”.

Il nuovo disco

In un’intervista rilasciata a ottobre ad Audacy Check In, il chitarrista dei Guns N’Roses aveva già parlato del nuovo materiale su cui la band sta tuttora lavorando:

“Stiamo sistemando un sacco di materiale che era rimasto in sospeso da un po’. Quindi sarà un lavoro completamente focalizzato su di questo”.

Comments are closed.

More in:ATTUALITÀ

Vangelis SpazioRock NEWS

È morto Vangelis

Un portavoce di Evangelos Odysseas Papathanassiou, in arte Vangelis, ha annunciato la morte dell’artista, avvenuta ...
0 %