Comunicato stampa

Nemmeno il tempo di annunciare il loro attesissimo ritorno nella prossima estate, che la festa già raddoppia: gli IMAGINE DRAGONS riempiranno lo Stadio Euganeo di PADOVA anche il 19 giugno 2025, il giorno dopo della data già annunciata per il 18 giugno!

I biglietti per entrambe le date sono già disponibili su Ticketmaster, Ticketone, e cuircuiti autorizzati. Tutte le info su www.zedlive.com e www.livenation.it.

La band di Las Vegas che continua a infrangere i record è pronta a fare il proprio grande ritorno in Italia, dopo la splendida data al Circo Massimo di Roma del 2023, che si è colorato di 70 mila fan accorsi da ogni parte del paese, registrando il record di presenze della scorsa stagione nella celebre location della Capitale.

Gli IMAGINE DRAGONS – hitmaker assoluti che vantano 48 dischi di Platino e 5 Oro solo in Italia, oltre 240 miliardi di stream98 milioni di album venduti, una vittoria ai Grammy Awards, nonché numerose posizioni al #1 nelle chart Billboard e nelle classifiche radio – il 28 giugno hanno pubblicato il loro attesissimo album “LOOM”, anticipato dal nuovo singolo “NICE TO MEET YOU”.

Il sesto progetto della band, “LOOM”, rappresenta il picco del loro viaggio artistico all’insegna della scoperta di sé, nonché il loro miglior lavoro ad oggi. Il disco è stato prodotto interamente dagli IMAGINE DRAGONS e dai loro collaboratori di lunga data Mattman e Robin, con cui hanno saputo trovare un bilanciamento perfetto tra i suoni classici e originari del gruppo e sonorità fresche, nuove e che li hanno resi felici in studio di registrazione. Con 9 tracce inedite, “LOOM” porta un nuovo inizio all’orizzonte per la band di Las Vegas.

In una recente intervista concessa a Forbes, Dan Reynolds ha commentato:

Ogni album per me è un riflesso della mia vita, qualunque periodo io stia affrontando. Ci sono giorni in cui sono magari nostalgico, triste o felice o giubilante o arrabbiato. Penso che i brani riflettano tutto ciò. E cerchiamo sempre di mettere insieme il progetto in una maniera che riassuma tutto il lavoro. Questo disco parla di relazioni: la fine, l’inizio, lo sviluppo di esse. Ecco perché lo abbiamo intitolato LOOM (in italiano “incombere”). Se qualcosa incombe non è necessariamente qualcosa di negativo, può incombere una cosa buona o una cosa cattiva. La cover illustra l’alba o il tramonto, senza sapere se raffiguri l’inizio o la fine di qualcosa.

Comments are closed.