I Korn hanno collaborato con HipDot, un’azienda di make-up, con cui hanno realizzato una palette di ombretti per celebrare il 25° anniversario dell’album della band “Follow The Leader“.

La palette ha la forma di un album, esternamente ha la copertina di “Follow The Leader” e una volta aperta contiene un anello diviso in otto parti in cui troviamo i diversi colori di ombretti ispirati alla copertina del terzo album dei Korn.

I Korn hanno affermato in una dichiarazione:

Abbiamo collaborato con HipDot per creare un’esclusiva palette di trucchi per l’album “Follow The Leader” in vista del 25° anniversario di questa estate. Questa palette è composta da 8 incredibili ‘tracce’ di varie trame pigmentate… La nostra La collezione KoRn x HipDot ‘Follow The Leader’ è vegana, priva di ingredienti nocivi, certificata cruelty-free e curata per abbracciare tutte le tonalità della pelle.

Nomi e descrizioni delle tonalità di ombretti:

“My Gift to You” – Olive Beetle – Shifter
“Dead Bodies Everywhere” – Vintage Seppia – Glitter
“Pretty” – Slashed & Silver – Glitter
“Freak on a Leash” – Black – Matte
“Got the Life” – Sunset Copper – Shimmer
“Children of the Korn” – Beige – Matte
“It’s On!” – Dirt Brown – Matte
“Seed” – Off White Pink – Matte

La HipDot ha già collaborato con i My Chemical Romance per una collezione di trucchi per occhi ispirata al secondo album del gruppo, “Three Cheers For Sweet Revenge“.

“Follow The Leader” è stato l’album che ha portato i Korn al successo, debuttando al numero 1 della classifica degli album di Billboard, con 5 milioni di copie vendute negli Stati Uniti.

Dall’album sono stati estratti i due famosissimi singoli “Got The Life” e “Freak On A Leash” ed è stato il primo album della band senza il produttore Ross Robinson , che aveva prodotto i primi due dischi dei Korn.

Nel settembre 2018, il gruppo ha suonato tre spettacoli molto speciali per celebrare il 20° anniversario di “Follow The Leader”: a San Francisco, Los Angeles e a Las Vegas.

Comments are closed.