Machine Gun Kelly ha rivelato un nuovo tatuaggio audace, dicendo che lo ha fatto per “scopi spirituali”.

Sui social media ieri sera (20 febbraio), il musicista ha condiviso una sua foto in topless che mostra la sua ultima trasformazione. I precedenti inchiostri colorati di MGK sono stati coperti con un blocco nero, lasciando una croce vuota sul petto e alcune strisce sul braccio.

“Solo per scopi spirituali”, ha sottotitolato l’immagine prima di ringraziare il tatuatore Roxx, che ha detto: “Ho realizzato delle opere d’arte con @machinegunkelly. Non ne ho mai incontrato uno più duro”.

Parlando con TMZ , Roxx ha spiegato che MGK aveva una “consultazione spirituale”. Le disse che i suoi tatuaggi precedenti erano “troppo caotici per lui adesso e stava cercando cambiamento e ordine nella sua vita”.

Ha anche detto che il rapper è stato “il cliente più difficile che abbia mai avuto in 30 anni”. La star è andata nello studio privato di Roxx a Los Angeles quattro giorni alla settimana per 13 sessioni da sei ore, e deve ancora finire il lavoro.

Dai un’occhiata ai post qui sotto.

Il nuovo look di Machine Gun Kelly lo precede nel rilascio di un nuovo singolo chiamato “Don’t Let Me Go” più tardi oggi (21 febbraio).
 La canzone e il video che la accompagna arriveranno alle 18:00 GMT – potrai guardarla qui .

La star ha anche cambiato il suo nome in “mgk” su YouTube e sulle piattaforme di streaming in seguito alle voci secondo cui avrebbe cambiato il suo soprannome l’anno scorso.

MGK ha pubblicato l’ultima volta un singolo lo scorso maggio sotto forma di ‘Pressure’. Il suo sesto e ultimo album, ‘Mainstream Sellout’ , è arrivato nel 2022.

Comments are closed.