Intervistato da Radioacktiva, radio colombiana, Mike Kroeger bassista dei Nickelback ha parlato di come la gente pensi che lui e la band si prendano troppo sul serio.

Kroeger ha detto:

Il Rock N’Roll può essere molto serio e in passato ci hanno detto che ci prendevamo troppo sul serio ma chi ci conosce sa che non è vero.

Qualche tempo fa abbiamo fatto un’intervista a Toronto, in Canada, e l’intervistatore ci ha chiesto se ci prendiamo troppo sul serio. Allora ha risposto prima mio fratello Chad (Kroeger, frontman) e poi Ryan (Peake, chitarrista). Sono intervenuto anche io dicendo all’intervistatore che ero vicinissimo a salire sul tavolo e a togliermi i pantaloni per fargli capire quanto eravamo seri.

È stato molto divertente perché nessuno se lo aspettava. Nessuno sapeva cosa dire ma alla fine tutti, anche i ragazzi della band, mi hanno ringraziato per non essermi tolto i pantaloni sulla TV nazionale canadese.

Mike Kroeger ha spiegato che non vuole per i Nickelback un trattamento speciale: i primi a fare battute sui Nickelback sono gli stessi Nickelback.

Comments are closed.