Noel Gallagher ha spiegato che il suo io più giovane non sarebbe stato troppo felice della sua collaborazione con il frontman dei Blur ed ex rivale Damon Albarn. L’ex membro degli Oasis ha raccontato della sua collaborazione con Albarn nel 2017 nel brano dei Gorillaz “We Got The Power” in una nuova intervista con The Big Issue.

A riguardo Gallagher ha affermato:

Dipenderebbe interamente da come mi sono svegliato quel giorno. Se fosse una buona giornata sarei tipo, sì, potrei vederlo accadere … In una brutta giornata, mi sarei dato una coltellata nelle palle”

Tra le due band c’è sempre stata una storica rivalità. Sia i Blur che gli Oasis erano difatti nomi di spicco nella scena Britpop e si sono contesi i primi posti nelle classifiche per tutti gli anni 90 con le rispettive uscite.

Le nuove uscite di Noel e dei Blur

Noel Gallagher ha pubblicato il mese scorso il suo nuovo singolo “Council Skies”. Il brano è il quarto estratto dal suo prossimo album con gli High Flying Birds, dopo ‘Dead To The World’, ‘Easy Now’ e Pretty Boy‘. L’ex chitarrista degli Oasis ha anche confermato un’edizione del 30 ° anniversario del debutto della band “Definitely Maybe” nel 2024, contenente del materiale inedito registrato all’epoca.

I Blur hanno invece annunciato il loro nuovo album ‘The Ballad Of Darren’, e ha condiviso il singolo The Narcissist’.

Comments are closed.