Secondo il tabloid britannico Daily Mail il divorzio di Noel Gallagher da Sara Macdonald avrebbe portato ad un riavvicinamento con suo fratello Liam ed i due sarebbero più “vicini che mai”. Noel e Sara si sono conosciuti nel 2000, un anno prima del divorzio tra lui e la sua prima moglie Meg Mathews, ed i rapporti tra lei e Liam non sono mai stati dei migliori. Il maggiore dei Gallagher ha raggiunto un accordo per finalizzare il divorzio con l’ex moglie il mese scorso e questo avrebbe avuto un “effetto immediato” sul rapporto con Liam riavvicinandoli “come non succedeva da anni”. Addirittura si sarebbe sparsa la voce di un possibile tour negli stadi degli Oasis nel 2025.
Lo scorso gennaio c’era stata un’apertura per una possibile reunion da parte di Noel, i più restio dei Gallagher a prendere in considerazione l’idea di tornare a suonare insieme dopo lo scioglimento della band. Il musicista aveva dichiarato a riguardo:
“Mai dire mai ma è necessaria una serie straordinaria di circostanze”
Che l’occasione giusta sia finalmente arrivata? C’è chi ancora stenta a crederci, soprattutto a seguito delle numerose frecciatine che i due fratelli sono soliti scambiarsi ed il rifiuto da parte di Noel alla richiesta di Liam di prendere parte al tour per i trent’anni di Definitely Maybe, album d’esordio degli Oasis.