Liam Gallagher ha affermato che suo fratello Noel ha rifiutato l’opportunità di prendere parte al prossimo tour per celebrare i 30 anni dall’uscita dell’album d’esordio degli Oasis ‘Definitely Maybe’. La notizia del tour nel Regno Unito è stata annunciata il 16 ottobre e durante i concerti Liam eseguirà l’album per intero. I biglietti per le diverse date saranno in vendita dalle 9:00 BST questo venerdì 20 ottobre.
Sfortunatamente per i fan sembra che suo fratello ed ex compagno di band non abbia intenzione di prendere parte al tour che sarà quindi più un’impresa solista per Liam. Il più piccolo dei fratelli ha annunciato il rifiuto di Noel su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva appunto se il tour avrebbe visto i due Gallagher riunirsi. Sembra invece che l’ex chitarrista degli Oasis Bonehead si unirà a lui nel tour.
Questa non è la prima volta che i fan degli Oasis vedono deluse le loro speranze di una riunione tra i fratelli Gallagher. Noel ha difatti confermato che una reunion della band non avrà luogo a breve. Ha, tuttavia, confermato i piani per una ristampa del trentesimo anniversario dell’album d’esordio.