I Blink 182 hanno annunciato la loro collezione Funko Pop! chiamata “Pixelated Runners” che sarà ispirata al famossisimo video musicale del brano “What’s My Age Again?“.

La Funko realizza delle mini action figure ispirate al mondo del cinema, delle serie tv, dello sport, ma anche alle star del pop e del rock. Questa volta, tra le nuovo uscite, troviamo i Blink 182, più precisamente li ritroviamo versione mini figure come nel video di “What’s My Age Again?” del 1999, in cui i tre musicisti, Mark Hoppus, Travis Barker e Tom DeLonge corrono nudi per le strade di Hollywood con le parti intime rigorosamente censurate.

La band ha anche pubblicato un tweet con una foto riguardo l’uscita delle loro figure:

“Pixelated Runners” @OriginalFunko verrà lanciata alle 8:00 PST, martedì 13 dicembre 2022 su @HotTopic e @shopbompa.

La collezione dedicata alla band conterrà le tre figure dei componenti dei Blink 182 con tutti i loro tatuaggi sul petto e sul busto, nudi e con i pixel come censura. Il prezzo del pack sarà di circa 39 sterline (circa 45 euro).

Riguardo le ultime uscite musicali della band, ad ottobre i Blink 182 hanno riaccolto nella band Tom DeLonge con la quale hanno pubblicato il nuovo singolo “Edging“. E’ inoltre in lavorazione un nuovo album e previsto un tour mondiale che comprenderà anche una data in l’Italia, il 6 ottobre 2023 all’Unipol Arena di Bologna.

Comments are closed.