Ozzy Osbourne ha recentemente rilasciato un’intervista a Rolling Stone UK in cui ha affermato che i medici gli hanno trovato un tumore in una delle sue vertebre durante un recente intervento chirurgico.

“Mi ha davvero messo k.o. Il secondo intervento è andato davvero male e praticamente mi ha lasciato paralizzato. Pensavo che sarei ritornato in piedi e attivo dopo il secondo e il terzo, ma con l’ultimo hanno messo una dannata asta nella mia colonna vertebrale. Hanno trovato un tumore in una delle vertebre, quindi hanno dovuto scavare anche in quello. È abbastanza dura, e il mio equilibrio è tutto sballato”.

L’intervento serviva per riparare i danni causati da una caduta del 2019 che aveva spostato le barre metalliche già presenti nel corpo di Ozzy Osbourne dopo un incidente in quad del 2013. Ma questo non era l’unico problema di salute che il musicista aveva; nel 2020 aveva rivelato di aver ricevuto una diagnosi del morbo di Parkinson e nonostante la sua salute precaria, il suo obiettivo è solo uno: fare un ultimo grande concerto d’addio.

“Se non posso continuare a fare concerti regolari, voglio solo stare abbastanza bene per fare un concerto dove posso dire: ‘Ciao ragazzi, grazie mille per la mia vita.’ È a questo che sto lavorando, e se crollerò morto alla fine, morirò da uomo felice”.

Comments are closed.