Tramite un post pubblicato oggi (martedì 13 dicembre) sul loro profilo instagram, la band post-rock islandese ha annunciato quattro date in Italia nel 2023. Dopo i loro concerti a Padova il 3 ottobre e a Milano il 5 ottobre, il trio tornerà a incantare il nostro paese a poco meno di un anno di distanza.

Questi attesissimi quattro concerti avranno luogo a Roma il 9 luglio del 2023 in occasione del Roma Summer Fest, a Bari l’11 luglio per il Locus Festival, il 12 luglio a Lucca per il Lucca Summer Festival e infine a Mantova il 13 luglio.

A venti anni dal loro album “()“, ristampato lo scorso ottobre in formato vinile e cd, la band islandese eseguirà alcuni brani tratti dal loro ottavo album in uscita nel 2023 per regalare al pubblico presente momenti indimenticabili tra suoni eterei e atmosfere nordiche ma delicate che accarezzano l’anima.

I biglietti saranno disponibili a partire dalle 11:00 di giovedì 15 dicembre su ticketmaster.it, ticketone.it e dice.fm (dal 14 in presale su livenation.it).

Comments are closed.