A circa tre settimane dalla pubblicazione di un medley degli Who a sostegno di Everytown for Gun Safety, un’associazione che si batte contro la diffusione delle armi negli Stati Uniti, i Tenacious D sorprendono nuovamente i fan parlando dei lavori in corso per un nuovo album.

La band composta da Jack Black e Kyle Gass ha dichiarato in un’intervista rilasciata ad Audacy Check In che il duo è al lavoro per un nuovo album. Jack Black ha affermato che la band ha viaggiato molto e che ha scritto tanta musica on the road. Black ha aggiunto:

Stiamo facendo un altro disco, ma non possiamo parlarne perché è troppo potente. Abbiamo fatto dei ritiri per scrittori… Siamo andati a Joshua Tree per dare il via alle jam e far accadere la magia nel deserto. Ora abbiamo un sacco di buone jam alle nostre spalle. Ma avremo bisogno di un altro paio di ritiri, andremo a Big Sur perché è un posto potente. Penso che andremo in tutti i luoghi di potere del pianeta dove i chakra sono più potenziati… qualsiasi cosa sia necessaria.

 

Comments are closed.