Comunicato stampa

voyager tour posticipato

A causa di motivi di salute, il tour europeo 2023 di VOYAGER è posticipato. Di conseguenza la data prevista l’11 ottobre 2023 al Legend Club di Milano insieme a Earthside e Cold Night For Alligators è rinviata a data da destinarsi.
E’ possibile conservare il biglietto che rimarrà valido per la nuova data. I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/ fino al 22 ottobre compreso.

Di seguito il comunicato diramato dal management della band:

Con grandissimo dispiacere annunciamo che il tour di Voyager è posticipato. Al cantante e tastierista Danny Estrin è stato diagnosticato un cancro che richiede cure immediate. Annunceremo le nuove date facendo il possibile per fissarle a ottobre 2024.

Danny dichiara:

La scorsa settimana ho dovuto confrontarmi con una notizia che ti cambia la vita: mi è stato diagnosticato il cancro e questa forma richiede cure immediate. Sono distrutto dall’idea di non potermi esibire nel nostro imminente tour, specialmente dopo l’Eurovision e l’anno incredibile che abbiamo avuto. Devo obbedire incondizionatamente agli ordini dei dottori che mi impongono di non sottovalutare la situazione e mettere la mia salute al primo posto, per fare in modo di poter tornare sul palco prima possibile. La decisione è stata difficilissima da prendere ma spero che tutti voi possiate capire.

Comments are closed.