I The Cure sono stati trasformati in un nuovo set di Funko POP! Figure. La confezione da cinque include una statuetta di ogni membro della band – Robert Smith, Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’ Donnell, Reeves Gabrels – con i rispettivi strumenti. Ognuna di queste è alta tra i 3,89-4,40 pollici.

Lanciato come parte del POP! Rocks collection, il set è disponibile pe ril pre-ordine per $ 60,00 ( 57,90 euro). Ancora non è nota la data d’uscita.

Sia il frontman Smith che il tastierista O’ Donnell hanno reagito alla loro trasformazione in statuette. Condividendo una sua immagine, Smith ha semplicemente twittato: “gulp …”. O’ Donnell, nel frattempo, ha scherzato: “Non so se questo significa che siamo stati sottovalutati o sopravvalutati?”

Gli altri Funko Pop

Altri gruppi che sono stati trasformati in Funko POP! I giocattoli includono Liam e Noel Gallagher, The White Stripes, Metallica, Post Malone, Eddie Van Halen e molti altri.

Il tour

I The Cure si sono esibiti a Padova il 3 novembre scorso, qui il nostro live report della serata e gli scatti migliori.

La band è attualmente impegnata in un tour da headliner europeo, dove ha suonato varie nuove canzoni: “And Nothing Is Forever”, “Alone”, “Endsong”, “I Can Never Say Goodbye” e “A Fragile Thing”. Il tour della band nel Regno Unito e in Irlanda inizierà a Dublino il 1 ° dicembre.

The cure funko pop SpazioRock

Comments are closed.