Bruce Springsteen è stato l’ospite speciale al secondo spettacolo dei The Killers al Madison Square Garden ieri sera 1 ottobre. The Boss aveva già collaborato alla nuova canzone della band “Dustland”.

Durante lo spettacolo, Springsteen è salito sul palco per eseguire appunto “Dustland” e i suoi successi “Badlands” e “Born To Run”, insieme al suo compagno di band Jake Clemons, il nipote sassofonista del defunto e leggendario membro della E Street Band Clarence Clemons.

Gli altri ospiti speciali

Durante il loro attuale tour negli Stati Uniti, i Killers hanno avuto diversi ospiti speciali sul palco. Quando il tour è iniziato ad agosto, Johnny Marr si è unito alla band per eseguire i classici degli Smiths, mentre la prima serata al Madison Square Garden del 30 settembre ha visto una mini reunion proprio degli Smiths, con il bassista Andy Rourke che si è unito a Marr per eseguire “There Is A Light That Never Goes Out” e “How Soon Is Now?”. All’inizio del tour, Lindsay Buckingham ha eseguito con la band il classico dei Fleetwood Mac “Go your Own Way”.

Comments are closed.