È morto dopo una breve malattia Mark Sheehan, chitarrista e fondatore dei The Script. Il musicista si è spento il 14 aprile all’età di 46 anni e lascia tre figli. Ad annunciarlo al pubblico sono state le pagine social dei The Script.
Much loved husband, father, brother, band mate and friend Mark Sheehan passed away today in hospital after a brief illness. The family and group ask fans to respect their privacy at this tragic time. pic.twitter.com/6HaShCk8l4
— the script (@thescript) April 14, 2023
L’amatissimo marito, padre, fratello, compagno di band e amico Mark Sheehan si è spento oggi in ospedale dopo una breve malattia. La famiglia e la band chiedono ai fan di rispettare la loro privacy in questo tragico momento.
I The Script sono nati nel 2001 a Dublino con una formazione composta da Danny O’Donoghue (voce e polistrumentista), Mark Sheehan (chitarra) e Glen Power (batteria). Il successo commerciale arriva nel 2008 con il singolo “We Cry“, brano che scala rapidamente le classifiche di quell’anno. Un successo simile verrà ripetuto con “The Man Who Can’t Be Moved“, pubblicato a qualche mese di distanza da “We Cry”.