I Green Day hanno sorpreso i pendolari di New York ieri sera 16 gennaio con un’esibizione a sorpresa insieme a Jimmy Fallon. In vista del loro concerto intimo all’Irving Plaza di giovedì 18 gennaio e della successiva uscita del loro nuovo album “Saviors”, i tre erano in città, dove in precedenza era stato anticipato che avrebbero fatto qualcosa di speciale per The Tonight Show With Jimmy Fallon, anche se non era prevista la loro apparizione nello show.

La notizia di un potenziale concerto improvvisato ha iniziato rapidamente a diffondersi su Internet e i pendolari della stazione della metropolitana del Rockefeller Center hanno condiviso alcune foto di apparecchiature musicali. I fan hanno successivamente iniziato a condividere filmati della band che arrivava in costume, affiancata da Jimmy Fallon, che si è unito al trio per eseguire tutte e sei le canzoni della loro scaletta. Fallon suonava il tamburello.

La band, secondo quanto riferito dai presenti , ha suonato un set acustico che includeva una cover di “Feel Like Makin’ Love” dei Bad Company, “Basket Case”, “Look Ma, No Brains!”, “Rock And Roll All Nite” dei Kiss, “Dilemma” e “American Idiot”. Al momento non è chiaro quando il filmato preregistrato del concerto di strada andrà in onda su The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Puoi guardare i filmati condivisi dai fan su Internet qui sotto:

Comments are closed.