Ad ormai poco più di una settimana di distanza dall’inizio dell’Eurovision di Torino, “Beggin’” dei Måneskin ha superato il tetto del miliardo di stream su Spotify.

I Måneskin sono i secondi italiani a raggiungere il miliardo

Dopo il traguardo raggiunto l’anno scorso da Gigi D’Agostino con “In My Mind“, i Måneskin si uniscono all’albo d’oro degli artisti italiani che hanno raggiunto la cifra record. Sicuramente una meta importantissima per la giovane band, la quale ha dato la sua versione dello storico brano del ’67 dei The Four Season, band italo-americana nata negli anni Sessanta del secolo scorso.

I Måneskin pubblicarono la cover nell’EP “Chosen“, uscito in prossimità della fine dell’edizione 2017 di X-Factor, talent show che ha portato i Måneskin alla ribalta. Il brano è esploso dopo la vittoria della band romana dell’edizione scorsa dell’Eurovision, evento che ha portato alcuni brani dei Måneskin a diventare di tendenza su TikTok. Ad avere la meglio è stata però la cover di “Beggin'”, canzone che ha superato di gran lunga anche gli altri brani della band, i quali hanno comunque raggiunto delle cifre di stream ragguardevoli.

Comments are closed.