Il frontman dei Metallica James Hetfield ha mostrato il suo ultimo tatuaggio, che è un omaggio al defunto cantante dei Motörhead Lemmy Kilmister. Oggi Hetfield ha pubblicato una foto sull’Instagram dei Metallica per mostrare il tatoo sul suo dito medio. Questo raffigura un asso di picche all’interno di quello che sembra essere il simbolo di una croce di ferro, lo stesso che Hetfield ha mostrato anche sulle sue chitarre in passato. Di seguito il post condiviso dal cantante dove si vede il nuovo tatuaggio:

Il tatuaggio non è un normale tributo a Lemmy, ma contiene anche i resti dello stesso Kilmister. Il frontman dei Metallica ha scritto su Instagram:

“Un saluto al mio amico e fonte di ispirazione, il signor Lemmy Kilmister. Senza di lui, non ci sarebbero i Metallica. Inchiostro nero mescolato con un pizzico delle sue ceneri che mi sono state così gentilmente donate”

Annuncio
Guarda il nuovo tatuaggio di Hetfield qui sotto.

I Metallica hanno parlato apertamente del ruolo che Lemmy Kilmister ha avuto nella loro storia come band sin da quando il cantante e bassista dei Motörhead è morto di cancro nel 2015 . Hetfield e il batterista dei Metallica Lars Ulrich hanno affermato che i Mötörhead sono stati la loro fonte d’ispirazione ed il motivo dell’esistenza della loro band.



Comments are closed.