Durante quest’ultimo weekend natalizio, Morrissey ha annunciato la sua separazione con la Capitol Records, la casa discografica che si sarebbe occupata di produrre e promuovere il nuovo album dell’ex frontman degli Smiths, “Bonfire Of Teenagers“. Ad annunciarlo è stato lo stesso Morrissey nel suo sito ufficiale, dove ha anche comunicato che Miley Cyrus avrebbe chiesto di essere rimossa dall’album, nel quale avrebbe partecipato (sotto sua stessa richiesta) ai cori del brano “I Am Veronica“. Ad oggi, il nuovo album non ha più né una data di uscita ufficiale, né un’etichetta.

Gli annunci di Morrissey

Il 23 dicembre, sul sito ufficiale di Morrissey è apparso un messaggio intitolato “Roll On 2023” che recita:

Morrissey si è volontariamente separato dal management della Maverick/Quest. Morrissey si è anche volontariamente ritirato da qualsiasi associazione con la Capitol Records (Los Angeles).

Il giorno seguente (24 dicembre), sempre nello stesso sito è apparso un nuovo messaggio, questa volta indirizzato a Miley Cyrus e accompagnato da una foto che ritrae quest’ultima e Morrissey:

Miley Cyrus desidera essere tolta dalla canzone “I Am Veronica”, per la quale si era offerta come corista quasi due anni fa. Questo arriva in un momento in cui Morrissey si è dissociato dalla Capitol Records (Los Angeles), che controlla l’album nascosto “Bonfire of Teenagers”.

Comments are closed.