Nella sua dichiarazione, Nikki Sixx ha ringraziato il giudice, lo staff del tribunale, il suo team legale e le forze dell’ordine e dell’FBI per il modo in cui hanno gestito i molteplici episodi di stalker subiti.

Il co-fondatore e bassista di Mötley Crüe ha scritto sulla sua pagina ufficiale di X (Twitter) rivelando che uno dei suoi stalker è stato arrestato dopo aver sfidato un ordine restrittivo contro di lui e la sua famiglia, mentre un secondo stalker è attualmente indagato dall’FBI a seguito delle molteplici minacce recate contro Sixx e i suoi familiari.

“Come molti altri personaggi pubblici, io e la mia famiglia siamo stati molestati e minacciati dagli stalker. Una donna squilibrata del Tennessee, che non ho mai incontrato, ha preso di mira mia moglie e mio figlio con minacce di morte e danni fisici. Le sue molestie sono andate avanti per molto tempo e sono diventate progressivamente più spaventose, costringendomi ad andare in tribunale più volte e ottenendo ordini restrittivi che ha violato. Di conseguenza, la corte ha ritenuto la condotta abbastanza grave da trattenerla in oltraggio alla corte e arrestarla. Voglio ringraziare il giudice, lo staff del tribunale e il mio team legale per aver protetto la mia famiglia.”

Comments are closed.