Dopo l’ufficialità della reunion degli Slayer e l’annuncio di due show in America, la moglie del cantante Tom Araya, Sandra, si è espressa su come lo ha convinto a tornare a suonare con la band.

Tre giorni dopo che la notizia del ritorno degli SLAYER è stata diffusa, Sandra ha scritto sui suoi account Facebook e Instagram:

Chiariremo per i troll: Tom aveva finito di suonare. L’ho tormentato per più di un anno. Alla fine ha accettato. Abbiamo condiviso quella notizia con i fantastici manager degli Slayer e loro hanno fatto il resto! Quindi sì, senza Tom non sarebbe successo… senza che io lo molestassi non sarebbe successo. Ma andate avanti con il vostro teatrino! Io però mi gusterò alcuni concerti e sono grata che mi ami abbastanza, e ami abbastanza i fan, da fare questo.

Sia Gary che sua moglie Lisa Holt sono stati tra le centinaia di persone che hanno “apprezzato” il post di Sandra su Instagram, con Lisa che ha condiviso tre cuori in risposta al messaggio di Sandra.

In una dichiarazione che conferma il ritorno degli SLAYER, Tom ha detto:

Nulla è paragonabile ai 90 minuti in cui siamo sul palco a suonare dal vivo, condividendo quell’energia intensa con i nostri fan, e ad essere onesto, ci è mancato.

Lo stesso giorno in cui è stato annunciato il ritorno degli SLAYER, Lisa Holt ha scritto sui suoi social media:

Sì, è vero.. ed è un’avventura emozionante per la band e i fan! A tutte le persone che dicono ‘sono dei bugiardi’ ‘devono essere rimasti senza soldi’ ‘non è gli SLAYER senza questo o quello’ .. ho un’idea per tutti voi… NON ANDATE.. e per tutte le persone che sono andate alle ultime date del tour e si sono divertite…fantastico!!

L’ultimo tour mondiale finale degli SLAYER è iniziato il 10 maggio 2018 ed è durato 18 mesi. Si è concluso al Forum di Los Angeles, dove la band aveva completato sette tappe del tour oltre a una serie di importanti festival estivi isolati, esibendosi in più di 140 spettacoli in 30 paesi e 40 stati degli Stati Uniti. Abbiamo assistito all’ultimo show europeo all’Hellfest nel 2019.

Comments are closed.