Comunicato stampa
Scozzesi, formano la band sui banchi di scuola, sono senza dubbio tra le band più promettenti del Regno Unito e, con il loro disco d’esordio W.L. del 2021, si sono guadagnati la vetta della UK Official Albums Chart (prima band scozzese in 14 anni ad arrivare alla posizione numero 1 nel Regno Unito).
I The Snuts pubblicano oggi, 19 gennaio, “Millionaires“, nuovo estratto dal loro attesissimo album Millennials, in uscita il 23 febbraio 2024 sulla nuova etichetta della band, Happy Artist Records, via The Orchard.
Destinato a essere uno dei pezzi chiave nei loro show, “Millionaires” prende di mira l’ossessione della società di costruire un falso senso di felicità.
Sembra che la società si sia ossessionata nel concentrarsi sul percorso verso il guadagno monetario e il successo materialistico, anziché concentrarsi sul qui e ora e sul valore dell’amore vero e dell’amicizia – è un cliché, ma sono queste le cose nella vita che non hanno prezzo.
Ha affermato il cantante Jack Cochrane. E poi aggiunge:
“Millionaires” riguarda la sensazione di non desiderare nulla, ma circondarsi delle persone nella vita che contano. Abbiamo visto tante persone tossiche creare ‘comunità’ online che insegnano a giovani una retorica negativa, sostenendo che denaro, possedimenti, status e misoginia siano fondamentali per il successo. Se l’amore fosse denaro, saremmo milionari.
Di seguito il lyric video di “Millionaires”.