Dopo un investimento di 4 milioni di sterline, l’azienda di manutenzione, riparazione e revisione di aerei creata da Bruce Dickinson creerà cento nuovi posti di lavoro nei prossimi mesi.

L’azienda del frontman degli Iron Maiden, chiamata Caerdav, si occupa di fornire non solo un servizio di assistenza per i velivoli, ma anche di garantire una formazione dei piloti intenzionati a pilotare aerei di piccole e grandi dimensioni. La Caerdav è frutto di una collaborazione tra Dickinson e alcuni investitori privati nata nel 2012 e, grazie ad un ulteriore investimento della compagnia BOOST&Co, quest’anno creerà cento nuovi posti di lavoro. Questo grande investimento garantirà alla compagnia con sede in Galles di rimettersi in sesto dopo il periodo di crisi causato dalla pandemia di Coronavirus.

Kim Martin, responsabile della BOOST&Co, ha dichiarato sul finanziamento:

Siamo entusiasti che Bruce e il team esecutivo abbiano scelto noi come partner finanziario di Caerdav. Il loro impegno verso l’azienda e la comunità locale è stato incessante negli ultimi anni e siamo certi che questo finanziamento permetterà all’azienda di capitalizzare l’attuale opportunità di mercato e di realizzare piani di crescita entusiasmanti.

Comments are closed.