L’astronauta francese Thomas Presquet è stato il primo ad ascoltare il nuovo singolo dei Rammstein presente nel loro prossimo album.

Il batterista Christof Sneider ha condiviso un post sul suo account Instagram mentre faceva ascoltare il nuovo brano a Presquet, astronauta della Stazione Spaziale Internazionale, attualmente nello spazio. 

Il post recita:

“Lo spazio chiama! Ho avuto l’onore di parlare con l’astronauta della Stazione Spaziale Internazionale Thomas Presquet per conto dei Rammstein. Attualmente è al comando dell’ISS e vive nello spazio da sei mese.

Il mio sogno da bambino che diventa realtà, parlare con una persona che vive nello spazio, condividere un barlume della sua vista, realizzando nuovamente quanto tutti siamo piccoli se comparati alla vastità dell’universo..

E’ stato il primo ad ascoltare uno dei nostri nuovi brani dal prossimo album. E’ stato presentato in anteprima nel cielo ed è stato un onore per noi.”

Il nuovo album

I dettagli sul nuovo album non sono stati ancora rivelati. Sappiamo che è stato concepito e registrato in tempo di lockdown.

Christian Lorenz, il tastierista dei Rammstein, ha raccontato riguardo al nuovo album:

“Il fatto che non potevamo esibirci live ha incrementato la nostra creatività. Abbiamo avuto più tempo per pensare a nuove cose e meno per tempo per distrarci. Il risultato? Abbiamo registrato un album che non avevamo in programma.”

Il tour solista di Till Lindeman

Il cantante dei Rammstein, Till Lindemann, ha annunciato il suo tour solista europeo per il 2022. A giugno era uscito il suo brano “Ich Hasse Kinder.

Comments are closed.