Nei giorni scorsi, l’ex chitarrista dei Dio e dei Giuffria, Craig Goldy, ha annunciato su Facebook di essere affetto da una malattia misteriosa che “ha sconvolto i medici”.

Ciao a tutti! Buon Natale e Buone Feste! Ho avuto una leggera battuta d’arresto per motivi di salute… Non sono in pericolo di vita, ma non è stata trovata la causa o la cura per una delle quattro cose di cui sono affetto! Tutto accade per una ragione e anche le cose brutte hanno un beneficio! Si tratta di una malattia che ha sconcertato sei medici e specialisti… Nemmeno loro sanno cosa sia. Ma grazie a una biopsia è stato scoperto perché i miei sintomi non corrispondevano a qualcosa di presente nella loro banca dati. Ho un nuovo medico e sono ottimista che questo sia l’inizio della fine per le quattro malattie! […]

Goldy si unì ai Dio durante il tour di “Sacred Heart” nel 1986, dopo che il chitarrista originale Vivian Campbell venne licenziato dalla band in seguito a un disaccordo economico con Ronnie James Dio e il suo management.

Comments are closed.